
Annamaria Franco (Pavia, 1988), si laurea nel 2013 in Ingegneria Edile/Architettura all'Università degli Studi di Pavia e viene abilitata alla professione di Ingegnere alla fine del 2013 e abilitata alla professione di architetto a inizio 2017.
Subito dopo la laurea segue un progetto di ricerca per l'Università di Pavia, in collaborazione con il Comune, sull'accessibilità dei percorsi cittadini e sulla loro riprogettazione.
Dal 2012 al 2014 fa parte dell'Associazione culturale 'More Than Arch' con cui si occupa dell'organizzazione di concorsi di idee, workshop legati all'architettura, e alla partecipazione a diverse manifestazioni e mostre come il 'Parking day' a Milano o la mostra di fotografia 'Junk Space' a Pavia.
Da Settembre 2013 fino a settembre 2015 ha collaborato con '78 Studio Associato' e con 'Filedil srl' occupandosi della redazione di pratiche edilizie di varia entità, progettazione architettonica e ha collaborato attivamente alle direzioni lavori.
Oggi svolge la libera professione accanto a diverse imprese di costruzioni e altri professionisti come progettista, certificatore energetico e CSP/CSE.




Scarica qui il CV
Collaborazioni: